martes, junio 10, 2008

Mi Manchi



Mi manchi 
Quando il sole da la mano all’orizzonte 
Quando il buio spegne il chiasso 
della gente 
La stanchezza addosso che non 
va più via 
Come l’ombra di qualcosa 
ancora mia. 

Mi manchi 
Nei tuoi sguardi 
E in quell sorriso un pò incosciente 
Nelle scuse di quei tuoi probabilmente 
Sei quell nodo in gola 
che non scende giù 
E tu e tu 

Mi manchi mi manchi 
Posso far finta di star bene ma mi manchi 
Ora capisco che vuol dire 
Averti accanto prima di dormire 
Mentre cammino a piedi nudi 
dentro l’anima 

Mi manchi e potrei 
Cercarmi un’altra donna 
ma m’ingannerci 
Sei il mio rimorso senza fine 
Il freddo delle mie mattine 
Quando mi guardo intorno 
E sento che mi manchi 

Ora che io posso darti un pò di più 
E tu e tu 

Mi manchi e potrei 
Cercarmi un’altra donna 
ma m’ingannerci 
Sei il mio rimorso senza fine 
Il freddo delle mie mattine 
Quando mi guardo intorno 
E sento che mi manchi

No hay comentarios.:

...